Seleziona una pagina

Pubblicazioni su riviste

ALT=Giù la pancia

06.08.2021 Gazzetta Active

Titolo

Titolo

Titolo

Titolo

Presentazioni del libro
Giù la Pancia”

Vivere meglio, più a lungo e perdere peso. Sono questi gli argomenti principali che la biologa nutrizionista Francesca Beretta tratta nel suo libro “Giù la pancia” (Food Editore), uscito nelle librerie il 28 marzo 2019.

Un best seller nelle classifiche Amazon all’interno della sezione diete e dietistica, il metodo “Beretta” è stato proposto al grande pubblico in 4 importanti occasioni:

  • Giovedì 2 maggio 2019 a Parma, durante la presentazione ufficiale del libro, presso “La Feltrinelli” in via Farini. Ospite d’eccellenza è stato il Edoardo Caleffi, direttore di Chirurgia Plastica e Centro Ustioni dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma.
  • Giovedì 27 giugno 2019 presso “La Feltrinelli Libri e Musica P.zza Duomo”, in via U. Foscolo 1/3 a Milano. L’intervista alla dott.ssa Beretta è stata condotta dal famoso giornalista e telecronista Andrea Berton, voce ufficiale del Giro d’Italia.
  • Giovedì 19 settembre 2019 presso La Rocca a Noceto (Parma).
  • Sabato 28 settembre 2019 a Londra, presso “Italian Bookshop”, 123 Gloucester Rd, Kensington.

Il manuale ha l’obiettivo di fare chiarezza su cosa, quanto e come mangiare per aiutare tutti (donne e uomini, anziani e bambini) a ritrovare la linea desiderata, senza limitare drasticamente la propria alimentazione.

biologo-francesca-beretta-ambulatorio-noceto
cura-distrubi-alimentari-parma

Per contattare l’uffcio stampa della Dott.ssa Francesca Beretta, vi preghiamo di scrivere alla seguente mail: ufficiostampa@giulapancia.it

nutrizionista-dottoressa-beretta-parma
studio-per-diete-noceto
patologie-gastroenterologiche
biologo-francesca-beretta-ambulatorio-noceto
cura-distrubi-alimentari-parma

Video interviste

Grazie alle video interviste disponibili in questa sezione potrai scoprire di più sul metodo Giù la Pancia! e su tutto quello che è il mondo della salute e della nutrizione promosso dalla biologa e nutrizionista Francesca Beretta.